Pilota e personalizza un gigantesco mech da guerra in ferro in questa storia medievale alternativa! Nel 1182 d.C., il Papato, il Califfato e i Mongoli sono in guerra e tutti hanno mech - enormi robot da guerra, alimentati dall'energia di misteriosi meteoriti "pietra di cielo".
Ironheart è un romanzo interattivo di 250.000 parole di Lee Williams. È interamente basato su testo, senza grafica o effetti sonori e alimentato dal vasto, inarrestabile potere della tua immaginazione.
La nostra storia inizia nel lontano futuro, in una missione spaziale per intercettare una cometa che può aprire wormhole attraverso lo spazio e il tempo. Quando la tua nave e l'equipaggio vengono risucchiati e gettati indietro nel tempo, ti svegli dalla sospensione criogenica del 1182 - al culmine della Terza Crociata.
Intrappolato in passato, devi scegliere le parti nella guerra mech tra il califfato di Saladino, il papato cattolico e l'Orda d'oro mongola di Gengis Khan.
Cercherai ostinatamente il resto dell'equipaggio o concentrerai le tue energie sull'aiutare una delle fazioni nella guerra che imperversa intorno a te? Cerchi di unire una terra divisa? O usi le tue conoscenze avanzate per guadagnare ricchezza e potere per te stesso?
Lungo la strada, potresti incontrare personaggi storici come Saladino, combattere gli attacchi del famigerato ordine di Assassini e il segreto Cavalieri Templari, o anche prendere parte a un grande torneo di mech!
• Gioca come maschio, femmina o non binario; gay, etero, bi o asessuale.
• Pilota una gigantesca macchina da guerra medievale! Scegli come equipaggiare, personalizzare e decorare la tua macchina.
• Prendi parte alla Terza Crociata come cavaliere o emiro. Attraversa i ranghi della tua fazione scelta o colpisci da solo.
• Affina le tue abilità in una vasta gamma di abilità tra cui guerra, diplomazia, medicina e ingegneria.
• Gestisci il tuo feudo. Decidi come governare, cosa costruire e chi reclutare.
• Intrappolati in un ampio cast di personaggi di supporto, da sciocchi e banditi a preti e principesse.
• Cerca la vendetta, cerca di costruire un mondo migliore o semplicemente vivilo nel 12 ° secolo!
Quale nuovo futuro forgerai ora che il vecchio non c'è più?